Prodotticalvizie

Theradome LH80 PRO Casco Laser

Dispositivo | Casco Laser Contro la Caduta dei Capelli

Theradome

Il Casco Laser Theradome è un metodo efficace per contrastare la perdita dei capelli. In Italia, la perdita dei capelli colpisce in media il 40% degli uomini e il 15% delle donne. Grazie al Casco Laser Theradome e alla sua tecnologia laser, potrete beneficiare a casa vostra di un trattamento per prevenire o contrastare la perdita dei capelli, in maniera sicura ed efficace.

  • è clinicamente testato e registrato dal FDA
  • funziona in due sole sessioni settimanali da 20 minuti ciascuna
  • è semplice da utilizzare e comodo da indossare
  • funziona tramite una tecnologia che utilizza oltre 80 laser
  • riesce a trattare un’area della cute molto vasta
  • aiuta a contrastare l’avanzare dell’alopecia androgenetica
  • Test dimostrano che è efficace fino al 90%

Sansone, eroe biblico dalla forza sovrumana, perde potere, tenacia e coraggio quando gli vengono tagliati i capelli. Che tu sia un super-eroe o no, la perdita dei capelli può comunque influenzare notevolmente il tuo stato emotivo. Per combattere i problemi di calvizie si possono ricorrere a molti metodi. Solo alcuni, però, sono realmente efficaci e non dannosi per l’epidermide. Il Casco Laser Theradome è il trattamento numero uno sul mercato che permette di contrastare la perdita dei capelli in maniera durevole, permettendo di ritrovare capelli forti e corposi. *

UPS spedizione gratuita  - prodotticalvizie.it

Scopri Di Più

Cos’è l’alopecia androgenetica?

Theradome Donna - prodotticalvizie.it

Il Casco Laser Theradome è efficace sull’alopecia androgenetica. Si definisce alopecia androgenetica la perdita di capelli dovuta a una particolare sensibilità del follicolo pilifero. È il tipo di calvizie più comune e colpisce il 70% degli uomini e il 40% delle donne. Tipicamente, gli uomini presentano una recessione dei capelli nella zona delle tempie, mentre nelle donne si verifica con una perdita dei capelli diffusa su tutto lo scalpo. Al fine di misurare l’alopecia androgenetica sono state brevettate due scale: la Hamilton- Norwood misura quella maschile, mentre la Ludwig misura la calvizie femminile.

Molte cause portano alla possibile perdita dei capelli. Stress, cambiamenti ormonali e alcune patologie sono le cause principali. La tecnologia del Casco Laser Theradome è stata progettata per garantire l’efficacia contro ogni tipo di causa e fino al sesto grado di alopecia androgenetica, mentre non sono accertati suoi effettivi risultati per quanto riguarda i gradi più alti.

Theradome componenti - prodotticalvizie.it Theradome Perdita Capelli - prodotticalvizie.it

Cos’è il Casco Laser Theradome?

Tamin Hamid lavorava come ingegnere biomedico nella NASA. Soffrendo di calvizie, decise di usare le sue capacità tecniche e scientifiche per brevettare uno strumento in grado di migliorare la salute del capello. Nacque, così, il Casco Laser Theradome.

Il Casco Laser Theradome è il trattamento che aiuta a contrastare la perdita dei capelli grazie a una terapia laser a bassa intensità che genera la ricrescita dei capelli tramite la foto-bio-stimolazione. I caschi sono caratterizzati da un design elegante, una taglia unica e un peso molto leggero. Ogni Casco Laser Theradome contiene 80 laser diodi che stimolano il cuoio capelluto per tutta la durata del trattamento.

Iniziare un trattamento con Casco Laser Theradome per prevenire o contrastare la perdita dei capelli è semplice: basta, infatti, azionare il meccanismo attraverso il bottone di avvio. Immediatamente, il Casco Laser Theradome inizierà a lavorare tramite luci laser rosse a bassa intensità su tutto lo scalpo. Il trattamento dura venti minuti e il Casco Laser Theradome si spegne automaticamente grazie al timer integrato.

Perchè utlizzare il Casco Laser Theradome?

Il Casco Laser Theradome è stato brevettato per potere essere utilizzato come alleato contro la perdita dei capelli, sia quando si verifica sugli uomini che le donne. La sua efficacia è stata comprovata da numerosi test clinici e si basa sull’azione dei raggi laser a bassa intensità. Questi, infatti, intervengono sul capello, senza però attaccare direttamente la cute. I laser aiutano a stimolare l’attività cellulare e, quindi, a migliorare la stimolazione dei follicoli che ricostruiscono il capello. I laser, quindi, trattano il capello in profondità, migliorando la circolazione sanguigna. Non solo i test clinici, ma anche i feedback degli utenti sono solo positivi: dopo pochi mesi di regolare utilizzo, il 90% degli utenti ha infatti riportato risultati ottimali e un gran miglioramento nell’aspetto del capello.

Il casco è utilizzabile su qualsiasi tipo di testa, grazie al suo design leggero e pratico. La batteria ricaricabile, inoltre, e l’assenza di fili permettono a chi lo usa di muoversi liberamente per casa, senza impedire l’esecuzione di alcun tipo di attività.

Trattamento - prodotticalvizie.it

Ci sono effetti collaterali?

Risultati - prodotticalvizie.it

È consigliabile utilizzare il Casco Laser Theradome due volte a settimana per una sessione di 20 minuti. Al di là di questa avvertenza, l’utilizzo del Casco Laser Theradome è completamente sicuro.

Risultati 2 - prodotticalvizie.it