Prodotticalvizie

iGrow Casco Laser Ricrescita Capelli

Dispositivo Terapeutico a Bassa Intensità

iGrow

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile, ma dai un'occhiata a queste alternative:

Il nuovo casco laser per capelli iGrow è un nuovo trattamento tecnologico che sfrutta il principio della fototerapia con l’utilizzo di laser a diodi LED per stimolare la ricrescita dei capelli. Un prodotto brevettato da Aprila Science™, azienda californiana da sempre all’avanguardia nel mondo dei dispositivi per la cura dei capelli.

Grazie alla sua tecnologia laser a bassa frequenza permette di ottenere una ricrescita uniforme dei capelli, riattivando i follicoli indeboliti e stimolando la rigenerazione naturale del cuoio capelluto e dei capelli stessi.


Utilizzando il casco per capelli iGrow potrai rallentare la diradazione del cuoio capelluto, andando non solo a prevenire, ma anche a rafforzare il bulbo pilifero. iGrow è il prodotto più indicato per il trattamento dell'alopecia androgenetica.


  • Aiuta a prevenire la caduta
  • Rallenta la diradazione dei capelli
  • Sostiene la ricrescita capillare
  • Rafforza cuoio capelluto e bulbi
  • Garanzia di 6 mesi

iGrow casco per capelli è un prodotto innovativo e brevettato, che può aiutare a combattere in modo adeguato il problema della calvizie maschile e femminile, in modo diretto e andando ad agire alla radice del problema. *

Scopri Di Più
  • ISO
  • Clinicamente Testato

Cos’è iGrow Casco laser per capelli?

iGrow è un casco che abbina la potenza del laser a bassa intensità con i diodi a led in grado di riattivare la circolazione dei capillari e risvegliare i follicoli sopiti. Progettato da Aprila Science, è la soluzione preferita dagli specialisti per garantire una ricrescita diffusa dei capelli, anche per i casi più disperati e anche nel caso in cui gli altri metodi avessero fallito.

Con il suo design ed ergonomia innovativi è facile da usare, si indossa come un comodo casco, permettendo di eseguire questo trattamento terapeutico comodamente da casa.

Effetti di iGrow sul cuoio capelluto

iGrow è stato concepito per agire ed attenuare le calvizie, adattandosi a tutti i tipi di testa. Il casco può essere indossato con enorme comodità anche da chi non ha una testa di "dimensioni standard".

Il casco viene distribuito con un pratico telecomando, all'interno del quale si potranno scegliere fino a 5 programmi diversi, preparati dagli specialisti di Aprila Science per ottenere il miglior risultato possibile a seconda della problematica di partenza.

In quanto tempo avrò risultati?

L'utilizzo standard del casco laser per capelli iGrow è di 25 minuti per seduta, 3 volte a settimana. Seguendo questo programma in circa 6 settimane si riattivano i follicoli e potremo cominciare a registrare la prima ricrescita importante. I tempi possono variare in ragione del proprio metabolismo, della gravità della calvizie e della vitalità dei follicoli assopiti.

I migliori risultati, quelli definitivi, si possono ottenere in tempi che vanno dalle 10 alle 20 settimane. Il casco per capelli può essere utilizzato per programmi di lungo periodo, fino a 9 mesi, per ottenere risultati visibile, soprattutto nel caso di calvizie grave, che non siamo riusciti a migliorare con il ricorso ai metodi tradizionali.

  • Durante le prime 8 settimane: comincia ad essere visibile il miglioramento. Capelli più forti e in salute. Il cuoio capelluto assume un colorito maggiore; il capello si inspessisce e diventa più luminoso;
  • Dall'ottava alla dodicesima settimana: durante questo periodo il 90% dei pazienti noteranno un miglioramento netto della qualità dei capelli; si avranno le prime ricrescite importanti e le aree diradate svilupperanno i primi capelli.
  • Dai 3 ai 5 mesi: i risultati più importanti si ottengono in questo preciso periodo. Il capello avrà ormai raggiunto una salute ottimale, e anche le aree più difficoltose si saranno completamente coperte di capelli. Se ci sono ancora chiazze con capelli non folti, potremo continuare senza problemi ad utilizzare il prodotto.
  • Dal quinto mese in poi: fino al nono mese possiamo continuare ad ottenere dei miglioramenti importanti sia a livello di spessore del capello, sia a livello di copertura del cuoio capelluto. È in questo periodo che si ottengono i risultati migliori.

Come utilizzare iGrow casco laser per capelli

Leggere attentamente le istruzioni allegate al casco prima dell’utilizzo. Eventuali usi scorretti dell'apparecchio ne invalidano la garanzia. Il casco deve essere usato esclusivamente per le funzioni per le quali è stato progettato.

In caso di malfunzionamento, contattare il numero di assistenza fornito con il casco per capelli per una pronta sostituzione del prodotto in garanzia.

Prima di pulire eventualmente il casco, rimuovere la spina. Il casco va pulito con un panno in microfibra asciutto. Non usare solventi o acetone.

Puoi ordinare iGrow senza carta di credito. Consegna rapida in tutta Italia e spedizione con codice di tracciabilità. Nel caso di dubbi o di necessità contatta la nostra assistenza clienti.