Prodotticalvizie

Spectral F7 Anticaduta

60ml | Spray Anticaduta

DS Laboratories

Spectral F7 è il prodotto di ultima generazione per tutti coloro che non sanno come far ricrescere i capelli e vogliono ottenere risultati sicuri. É un prodotto contro la caduta dei capelli della linea DS Laboratories, in prima linea sul fronte del benessere della cute.

  • Rinforza il cuoio capelluto
  • Ostacola la caduta
  • Funziona se utilizzato singolarmente o accompagnato agli altri prodotti DS Laboratories
  • Perfetto sia per gli uomini che per le donne
  • Stimola i follicoli piliferi
  • Facilissimo da applicare
  • Contiene 33 tipi di amminoacidi

Grazie all’azione dell’Astressin-B, la caduta dei capelli può essere ostacolata sin dai primi stadi e anche le chiome più diradate otterranno un aspetto più sano, ricco e lucente. Spectral F7 è uno dei migliori metodi per far ricrescere i capelli nei primi stadi della caduta, quando può essere adoperato anche singolarmente. Se ne consiglia l’uso accompagnato ad altri prodotti della linea DS Laboratories in stadi più avanzati. *

Scopri Di Più

Che cos’è Spectral F7?

Sempre più frequentemente uomini e donne soffrono di calvizie prematura. Spectral F7 ha come scopo primario quello di fortificare il cuoio capelluto stimolando i follicoli piliferi. La sua creazione è basata sull’utilizzo dell’Astressin-B, un composto di amminoacidi detto peptide che viene utilizzato già da molti anni nel campo della ricrescita del capello.

Come funziona Spectral F7?

Il successo di questo spray sta proprio nella tecnologia della sua formulazione di livelli avanzatissimi, efficace a tutti gli stadi del diradamento. Per rendere questo prodotto unico vengono impiegati:

  • Astressin-B, un peptide al centro della ricerca per prevenire la calvizie. Questo composto contiene ben 33 tipi di amminoacidi differenti, che non solo stimolano la ricrescita dei capelli persi ma irrobustiscono quelli rimasti e più in generale tutta la cute. DS Laboratories, marchio da sempre attento all’innovazione, ha proposto per primo sul mercato prodotti che contengono questo composto rivoluzionario.
  • Prohairin Beta4: si prende cura dello stato delle cellule della cute stimolando le cellule staminali dei follicoli piliferi.
  • Ammino acidi e peptidi di rame: entrambi questi elementi contribuiscono ad un incremento nella produzione di cheratina, largamente utilizzata per la ricostruzione del capello. I capelli vengono rinforzati e crescono anche più velocemente.

Perchè Spectral F7 è diverso dagli altri prodotti?

Tutti gli ingredienti contenuti in questo trattamento vengono incapsulati attraverso la tecnologia nanosomica in microsfere liposomali che vengono assorbite più in profondità. La loro missione quindi ha più possibilità di successo e la loro azione dura più a lungo nel tempo.

L’astressin-B ha la capacità di bloccare il rilascio di corticotropina, definito anche come “ormone dello stress” che sembra essere strettamente collegato alla caduta. Questo potente agente va ad operare direttamente sui follicoli atrofizzati migliorando la salute globale del capello e della cute.

Modalità di utilizzo di Spectral F7

Applicando questo prodotto scoprirete come far ricrescere i capelli in modo semplice ed immediato. Agitate il prodotto per almeno 10 secondi prima di procedere. É sufficiente applicare 10 spruzzi al giorno di prodotto sulla zona colpita maggiormente da calvizie, anche su capelli non lavati. Massaggiate lo scalpo per 10 minuti dopo l’applicazione e ricordate di lavare le mani con cura successivamente.

Se avete appena cominciato il trattamento, si consiglia di applicare Spectral F7 sia al mattino che alla sera. Questo prodotto non può essere utilizzato in gravidanza o in fase di allattamento.

Privo di effetti collaterali

Non sono stati riscontrati effetti secondari indesiderati sino ad oggi legati all’uso di Spectral F7. Si consiglia in ogni caso di consultare attentamente il foglietto illustrativo per verificare possibili allergie.