Prodotticalvizie

Melaniq®

90 Capsule | Integratore Naturale per la pigmentazione del capello

Oxford Biolabs

Melaniq è un integratore alimentare formulato appositamente per aiutare a contrastare la comparsa di capelli grigi e favorire il giusto apporto di melanina ai follicoli piliferi. Si tratta di un prodotto ideato dalla Oxford Biolabs e riconosciuto per i suoi effetti benefici, in grado di favorire il ripristino del normale colore di capelli.

  • Aiuta a combattere la comparsa di capelli grigi
  • Interviene sulla pigmentazione a partire dalla radice
  • Ideale sia per uomini che donne
  • Formula completamente naturale
  • Clinicamente testato

Uno degli ingredienti principali che permettono a Melaniq di agire efficacemente sul capello è il rame, elemento essenziale nel processo di sintesi della melanina. Questo integratore, quindi, agisce fungendo da catalizzatore e stimolando la produzione di melanina, in modo che il capello ed il cuoio capelluto mantengano il loro colore naturale. *

Scopri Di Più

Che cos’è Melaniq?

Melaniq è un integratore alimentare naturale in grado di aiutare a contrastare la diffusione di capelli grigi favorendo il ripristino del colore originario. Grazie al mix di ingredienti naturali presenti al suo interno, Melaniq agisce in modo sicuro ed efficace, stimolando la pigmentazione del capello dalla radice,e aiutando a ripristinare il colore e la lucentezza di un tempo. La sua speciale formula, inoltre, è stata appositamente ideata da Oxford Biolabs, per garantirti un prodotto naturale e completamente sicuro per la salute.

Come funziona?

L’integratore creato da Oxford Biolabs agisce da catalizzatore naturale in modo da stimolare la normale produzione di melanina. Esso sfrutta una sostanza chiamata tirosina, la quale agisce direttamente sui bulbi piliferi, favorendo la produzione di melanina. Inoltre, la presenza del rame al suo interno favorisce il corretto apporto nutritivo al capello, rafforzandolo e supportandolo durante la melanogenesi.

Ingredienti

Una delle sostanze che è in grado di influire maggiormente sulla sintesi della melanina è il rame, che è anche l’ingrediente principale di Melaniq.

Tirosina: si tratta di un aminoacido fondamentale per il metabolismo della melanina,favorendo la regolarità dei processi di sintesi.

Acido Parabenzoico: è in grado di aiutare l’organismo a sintetizzare l’acido folico e favorire la pigmentazione dei capelli.

Biotina (vitamina H): agendo simultaneamente agli altri ingredienti, aiuta a massimizzare gli effetti benefici sui capelli.

Vitamina D: mantenere buoni livelli di vitamina D è essenziale per prevenire il processo di ingrigimento dei capelli.

Catalasi: si tratta di un enzima adibito alla produzione del perossido di idrogeno, uno dei principali agenti che favorisce il colore del capello.

Di seguito gli altri ingredienti minori contenuti in Melaniq: L-carnitine, hydroxypropylmethylcellulose (vegetable capsule), tartaric acid acidifier, potassium chloride (including 0.5% silicum dioxide), L-leucine, L-valine, L-isoleucine, zinc citrate, nicotinamide Magnesium salts of fatty acids, sodium selenite, biotin.

Dosaggio

Si consiglia l’assunzione di 3 capsule di Melaniq in qualunque momento della giornata, preferibilmente durante i pasti, e con un abbondante bicchiere d’acqua.

Tempistiche

Bisogna precisare che, come per tutti gli integratori alimentari, i risultati possono variare da persona a persona. Tuttavia, si raccomanda di assumere il prodotto per 5 mesi consecutivi, sebbene è probabile che i primi risultati inizino a vedersi già da prima. Bisogna precisare, inoltre, che è importante rispettare il dosaggio quotidiano, per massimizzare l’efficacia dei risultati e che Melaniq non inverte il processo di ingrigimento dei capelli ma permette di rallentarne la comparsa.

Come acquistare Melaniq

Acquistare Melaniq online è semplice e veloce. Ti basterà cliccare su “acquista” e riceverai il prodotto direttamente a casa tua in modo del tutto discreto.