Prodotticalvizie

Foligain™ Anti Capelli Grigi

60 Capsule | Integratore Alimentare Contro I Capelli Grigi

Foligain
Di più

Foligain ™ Anti Capelli Grigi è un innovativo integratore che aiuta a combattere i capelli bianchi, donando ai tuoi capelli il loro colore originale. Questo prodotto contiene l'enzima Catalasi: quando si abbassano i livelli di questo potente antiossidante nel nostro organismo, la conseguenza è appunto l'aumento dei radicali liberi e la decolorazione dei capelli, ovvero l'insorgenza dei capelli grigi. Foligain ™ contiene, oltre a questo enzima, anche altre sostanze naturali che sono utili quando si vuole donare forza e vitalità al cuoio capelluto.

  • Combatte i capelli grigi donando ai capelli il loro colore originale
  • Sfrutta l'azione dell'enzima catalasi per riattivare la produzione di melanina
  • Dona nuova forza e vitalità al cuoio capelluto
  • Può essere usato sia da uomini che da donne
  • Composto per la maggior parte da ingredienti naturali

Foligain ™ Anti Capelli Grigi è utilissimo per combattere il fastidioso problema dei capelli bianchi alla radice. Basteranno pochi mesi di trattamento e Foligain può aiutarti a migliorare i tuoi capelli. Inoltre Foligain™ è prevalentemente composto da ingredienti naturali che non danno fastidio alla cute e non rischiano di provocare effetti collaterali come ad esempio prurito o irritazione. *

Scopri Di Più

Cos'è Foligain ™ Anti Capelli Grigi?

È un integratore che aiuta a combattere i capelli bianchi ripristinando il vostro colore originale di capelli grazie all'azione di un importante enzima antiossidante chiamato catalasi. Una carenza di questo enzima nell'organismo determina la decolorazione dei capelli, che quindi iniziano a diventare grigi, molto spesso prima del tempo, causando imbarazzo e poca fiducia in sé stessi, soprattutto per le donne che sono costrette ad usare tinte aggressive anche per molti anni. I bassi livelli di Catalasi sono uno dei principali responsabili dei capelli grigi, ma non sono l'unico: per questo Foligain ™ aiuta a contrastare anche le altre cause della decolorazione dei capelli, stimolando la produzione di melanina, ovvero il pigmento sia della pelle che dei capelli, e riducendo il numero dei radicali liberi. Questo prodotto non comporta effetti collaterali noti e può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne. Foligain ™ Anti Capelli Grigi è realizzato dai laboratori Newton Everett, noti per l'alta qualità e l'efficacia dei suoi prodotti innovativi.

Come funziona Foligain ™ Anti Capelli Grigi?

Per comprendere a fondo il funzionamento di questo efficace integratore, è bene illustrare il processo che porta alla comparsa dei capelli grigi, spesso anche in giovane età. Il follicolo, invecchiando, produce troppo perossido di idrogeno (ossia acqua ossigenata) che blocca la normale sintesi di melanina, che agisce in pratica come colorante dei capelli. Proprio questa grande produzione di perossido di idrogeno viene ulteriormente aumentata dalla riduzione dei livelli di enzima catalasi, che agisce dividendo l'acqua ossigenata in acqua e ossigeno. L'assenza di catalasi provoca quindi una reazione a catena, che alla fine porta alla comparsa di capelli grigi e bianchi. Tuttavia, questo processo si può bloccare e addirittura invertire: Foligain ™ Anti Capelli Grigi agisce proprio fornendo all'organismo una dose extra di catalasi, necessaria a riattivare la melanina e permettere il ritorno al colore di capelli naturale.

Come dev'essere assunto?

Si consiglia di prendere due capsule al giorno, tutti i giorni, con regolarità. Le capsule vanno assunte una la mattina e una la sera prima di andare a dormire, in modo da permettere ai suoi componenti di essere sempre presenti nell'organismo per un periodo più lungo.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Anche se Foligain entrerà nell'organismo fin dall'assunzione della prima capsula, la casa produttrice Newton Everett consiglia un trattamento regolare della durata minima di 4 mesi. Grazie ai feedback dei nostri clienti possiamo dire che la maggior parte di loro ha ottenuto risultati visibili dopo un trattamento costante durato tra 4 e 6 mesi.

Esistono effetti collaterali?

Foligain ™ Anti Capelli Grigi è privo di effetti collaterali, grazie alla sua composizione principalmente fatta di ingredienti naturali. Comunque, è bene non eccedere le dosi consigliate di due capsule al giorno, come sopra specificato. In caso di patologie mediche, gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere questo prodotto. Inoltre, è sempre bene consultare attentamente la lista degli ingredienti riportata sulla confezione, per essere sicuri di non essere allergici a nessuno di questi.

Quali sono gli ingredienti?

Foligain ™ Anti Capelli Grigi contiene: catalasi, vitamina B6 (10 mg), acido folico (400 mcg), biotina (300 mcg), acido pantotenico (300mg), ossido di zinco (10 mg), estratto di equiseto (100 mg), saw palmetto (300 mg), acido para-aminobenzoico (200 mg), l-tirosina (200 mg), steroli vegetali (100 mg), estratto di radice di ortica (100 mg), clorofilla (10 mg), polvere di Fo Ti (10 mg) e orzo (10 mg).

Come posso ordinare Foligain ™ Anti Capelli Grigi?

Acquistare Foligain ™ Anti Capelli Grigi direttamente online su Prodotti Calvizie è semplice, veloce e discreto. Basterà cliccare sul pulsante "Acquista" per essere indirizzata alla pagina del carrello. Ordinando oggi si potrà ricevere questo integratore direttamente a casa propria nel giro di sole 24-48 ore, tramite corriere espresso. Tutte le confezioni sono discrete, non riportano alcun logo del nostro sito né del prodotto acquistato. Inoltre, mettiamo a disposizione dei nostri clienti molte soluzioni di pagamento, come carta di credito, bonifico o pagamento alla consegna.

Per dubbi o informazioni il nostro qualificato Servizio Clienti è a vostra disposizione per telefono, email o chat dal vivo.